Contributi scientifici

Il comitato scientifico è al lavoro per la realizzazione de programma del convegno. Gli osptiti sono già stati contattati. Tuttavia per ora niente anticipazioni! A breve pubblicheremo l’intero programma!

ORAL e POSTER

Hai intenzione di partecipare attivamente al Congresso della Divisione di Chimica Organica? Bene! Sei nel posto giusto!
Se sei interessato a presentare il tuo contributo scientifico, puoi fare domanda per una comunicazione orale o per la presentazione di un poster!
Noi tenteremo di dare voce a tutti! Cosa stai aspettando? Scarica il template!

Una volta che avrai compilato il modello in tutte le sue parti (rispettando lo stile e la formattazione indicata) dovrai semplicemente spedire il file in formato .docx (MS Word) entro e non oltre il 8 maggio 15 maggio all’indirizzo segreteria.cdco2018@unimi.it. Mi raccomando, non convertire il file in formato PDF!
Per agevolare l'organizzazione di tutti gli abstract che perverranno, dovrai specificare nel nome del file che sottometterai il Cognome ed il Nome dell’autore che intende presentare il contributo ed il tipo di comunicazione desiderato (orale o poster). Se decidi di partecipare con più contributi, ricordati di inserire un numero progressivo. Ad esempio:

Cognome_Nome_oral.docx oppure Cognome_Nome_poster.docx oppure Cognome_Nome_poster2.docx

N.B. Se non specificherai il tipo di contributo, la tua richiesta verrà automaticamente catalogata come "poster".
Riceverai conferma di avvenuta ricezione del tuo contributo via mail nelle 24-48 ore successive. Se così non fosse, contattaci! Sfortunatamente capita che alcune mail vengano catalogate come spam o contengano virus, e quindi eliminate del sistema di posta.

Il termine per la presentazione delle richieste è stato esteso al 8 maggio 2018 15 maggio 2018!

Infine, alcune precisazioni tecniche:

POSTER

I poster dovranno avere le dimensioni massime di 80 cm di larghezza per 110 cm di altezza.
Il Comitato Organizzatore metterà a disposizione il materiale per l’affissione.